LORETTA CAVAZZINI
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 28/06/2005 con il N. 13084
Dopo anni di studio ed esperienza come psicoterapeuta, docente e psicologa giuridica, ho ritenuto opportuno approfondire la mia conoscenza del diritto laureandomi presso la Facoltà di Giurisprudenza (Scienze dell'Amministrazione).
Faccio parte degli psicologi giuridici del Tribunale di Roma (gratuito patrocinio). Lo scorso anno poi ho frequentato, e superato con successo, un corso di sessuologia clinica bioenergetica presso la SMIAB (Roma).
Sono appassionata della professione che svolgo e mi piace approfondire ogni ambito pertinente al fine di poter svolgere al massimo delle possibilità il mio lavoro.
Sono una persona flessibile ed aperta, che sa ascoltare cercando di trarre il meglio di chiunque si rivolga a me. Una delle mie maggiori soddisfazioni è riuscire scovare ed attivare le potenzialità, spesso nascoste, delle persone, riuscire ad orientare al meglio, soprattutto i meno esperti per via della giovane età e veder superare momenti di grande difficoltà e dolore per motivazioni varie. Mi definirei una idealista con i piedi ben fissati al terreno!
Alcune informazioni riportate in questa pagina vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.