LAURA RICCI
Psicologo iscritto nella sezione A dell'Albo dal 11/11/2002 con il N. 10717
Da anni mi occupo di bambini e delle loro famiglie; faccio parte dell'ass. cult. CENTOMOnDI che promuove servizi di conciliazione familiare, educativi, di sostegno alla genitorialità; sono la responsabile del nido famiglia Il Mondo di Laura. Sono la referente dello sportello di ascolto Psicologia e Alimentazione all'interno del progetto "Sportelli del benessere" promosso dall'Associazione CENTOMOnDI: questo servizio si rivolge a tutte le persone che hanno problematiche riguardanti il controllo e la gestione del peso corporeo e intendono sviluppare un adeguato comportamento alimentare, offre sostegno nei casi di allergie o intolleranze alimentari per I'aderenza ai regimi dietetici.
Ho aderito alla rete di Salute Perinatale dell'Ordine degli psicologi del Lazio e mi occupo di sostegno alla genitorialità (dal concepimento al primo anno di vita del bambino).
Dal 2008 sono volontaria presso l'associazione Psicologi per i Popoli - Lazio in qualità di psicologa dell'emergenza.
Alcune informazioni riportate in questa pagina vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.