GIULIA AMORINI
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 25/02/2009 con il N. 16667
Laureata in Psicologia dinamica e clinica dell’infanzia, dell’adolescenza e della famiglia, presso l’Università di Roma “La Sapienza” e specializzata in Psicologia Clinica di Comunità e Psicoterapia Umanistica Integrata, presso l’ASPIC (Associazione per lo Sviluppo Psicologico dell’Individuo e della Comunità).
Durante la mia formazione in Psicologia e Psicoterapia coltivo parallelamente la mia passione per l’arte, in particolar modo per la Ceramica.
Ho condotto laboratori artistico-espressivi per utenti diversamente abili presso la Comunità Capodarco di Roma Onlus e laboratori artistici di gruppo presso ArtStudio Café Srl, Roma.
Oggi nel mio lavoro integro le competenze acquisite in ambito psicologico e artistico, proponendo percorsi psicologici individuali e di gruppo, nei quali la manipolazione dell’argilla può essere utilizzata come mezzo espressivo al servizio dello sviluppo interiore.
Svolgo attività libero professionale come Psicologa Psicoterapeuta a Roma, zona Re di Roma, attraverso colloqui individuali, colloqui di coppia, gruppi di crescita personale, laboratori artistico-espressivi .
Alcune informazioni riportate in questa pagina vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.