
CLAUDIA BECCARINI
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 01/03/2010 con il N. 17469
Sono una psicologa clinica e una psicoterapeuta ad orientamento psicodinamico e gruppoanalitico.
Sono Dirigente Psicologa della ASL ROMA 3 in servizio presso un Consultorio Familiare del Municipio XII, dove mi occupo di interventi di sostegno, prevenzione e promozione della salute nell'ambito della perinatalità, dell'adolescenza, delle adozioni, delle competenze genitoriali, della violenza di genere e del disagio psicologico delle diverse fasi di vita della donna, della coppia e della famiglia.
Ho maturato esperienza clinica in strutture socio-sanitarie pubbliche e private, acquisendo approfondite competenze nel trattamento dei principali disagi di natura socio-affettiva e nella promozione del benessere e dello sviluppo personale e relazionale in ambiti differenziati di intervento.
Mi riconosco in un'idea dell'intervento psicologico che possa essere il più possibile pensata sui contesti quotidiani di vita e di convivenza.
Alcune informazioni riportate in questa pagina vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.