ANNALISA GIORDANO
Psicologo | Psicoterapeuta iscritto nella sezione A dell'Albo dal 14/04/2016 con il N. 22724
Psicologa, psicoterapeuta specialista in psicoterapia psicoanalitica individuale e di gruppo, ho conseguito un master in psicodiagnosi clinica e forense.
Ho maturato esperienza nei servizi sanitari nazionali rivolti agli adolescenti e ai preadolescenti, con particolare riferimento ai Disturbi del Comportamento Alimentare.
Ho collaborato con istituzioni psichiatriche e del terzo settore rivolte ai pazienti adulti e alla presa in carico e all’intervento psicologico dei migranti richiedenti asilo.
La mia attività si dispiega nell’ambito istituzionale legato ai servizi territoriali e in ambito privato come psicoterapeuta con adolescenti, adulti, coppie e gruppi terapeutici.
Il mio orientamento è flessibile e integrato e pone l’accento sulle dimensioni relazionali, culturali e sociali così come si manifestano nella vita di ogni individuo, nei legami familiari e comunitari e nelle istituzioni sociali.
Alcune informazioni riportate in questa pagina vengono inserite direttamente dal professionista. L'Ordine degli Psicologi del Lazio non risponde di eventuali errori, inesattezze e falsità riportate dal professionista.