Ha fondato orizzontale, collettivo di architetti con base a Roma il cui lavoro attraversa architettura, paesaggio, arte pubblica e autocostruzione.
Con orizzontale a partire dal 2010 promuove progetti di spazi pubblici relazionali, dando forma ad immagini di città dismesse o inedite. Questi progetti sono stati terreno di sperimentazione per nuove forme di interazione tra gli abitanti e i beni comuni urbani, e al tempo stesso occasione per mettere alla prova i limiti del processo di creazione architettonica. orizzontale ha costruito e sviluppato progetti in Italia, Spagna, Germania, Austria, Grecia, Ucraina, Portogallo, Olanda. “8 ½”, il teatro mobile costruito da orizzontale nel 2014, è risultato vincitore del premio internazionale Young Architects Program (“YAP MAXXI 2014”) indetto dal Museo MAXXI e dal MoMA PS1. Nel 2016 con il progetto “Prossima Apertura” ha vinto il concorso “Periferie” indetto da MiBAC e CNAPPC per l’area di Aprilia ed è attualmente in fase esecutiva.
Nel 2018 alla Biennale di Venezia orizzontale riceve dal CNAPPC il riconoscimento “Giovane Talento dell’Architettura Italiana 2018” che premia il migliore studio under35 italiano.