Nel 2017 ho fondato Orangogo, dopo un’esperienza di oltre dieci anni - quattro dei quali in qualità di Marketing Manager - al servizio di Yaskawa, importante multinazionale nel settore dell’automazione industriale.
Una laurea in economia e una visione strategica profondamente etica del business, porto avanti con tenacia la mia missione "Testimoniare che, con il rispetto dell’essere umano, non solo la società ma anche l'economia migliorano"
Orangogo nasce con la vision di “Aiutare le persone a scoprire il proprio talento”: lo sport diventa lo strumento tramite il quale persone sono incoraggiate a individuare le proprie abilità per far emergere il massimo potenziale. Tramite Orangogo intendo favorire la scoperta di tutte le opportunità sportive, dalla più comune alla meno conosciuta, ai fini di far trovare l’attività più consona alla personale inclinazione.
Lo sport è quindi il mezzo con cui le persone sviluppano le abilità necessarie per una vita ricca di soddisfazioni, che quotidianamente sono per me fondamentali, sia per la crescita personale, in quanto donna e imprenditrice, sia nella qualità di team leader.