Si occupa di consulenza, valutazione e intervento su bambini, adolescenti e famiglie per disturbi di apprendimento, disturbi comportamentali, difficoltà emotive e plusdotazione intellettiva. Si occupa anche di interventi di potenziamento del metodo di studio. Lavora, inoltre, con le scuole per la stesura di piani didattici personalizzati. Ha maturato diverse esperienze cliniche nell'ambito della psicologia evolutiva anche grazie al tirocinio professionalizzante presso il servizio Tutela Salute Mentale e Riabilitazione in Età Evolutiva (TSMREE) dell'ex Asl Roma C e attraverso la collaborazione con il Centro Studi ForePsy di Roma.
Dottore di ricerca presso il Dipartimento di Psicologia della Sapienza, dove ha svolto attività di ricerca sul sonno, con diverse pubblicazioni scientifiche internazionali.
Attuale Presidente della Consulta Giovani dell'Ordine degli Psicologi del Lazio, che si pone l'obiettivo di rappresentare i giovani della categoria professionale, facendo da portavoce delle questioni che si incontrano nell’avvio e nella costruzione della professione psicologica.