Il Ben-Essere dopo il cancro

Il lavoro con il corpo è una valida metodologia per far defluire il dolore e recuperare l’adeguata energia corporea per una migliore qualità della vita

Quello che veniva un tempo considerato un “male incurabile” – il cancro - è divenuto in moltissimi casi una patologia da cui si può guarire o con cui si può convivere avendo una vita attiva e soddisfacente. 

L’obiettivo dell’incontro è sensibilizzare ed informare i malati oncologici sulla possibilità di ritrovare una qualità della vita attraverso la ricerca di un Ben-Essere psicofisico. 

Il dolore, vissuto dai malati oncologici, è una miscellanea di sensazioni, spesso difficili da descrivere con le parole, ma che rimane impresso nella memoria fisica e psichica in modo chiaro e tenace. Il lavoro con il corpo, attraverso la classe di Esercizi Bioenergetici, rappresenta una valida metodologia per far defluire il dolore e recuperare l’adeguata energia corporea per iniziare a percepire uno stato di benessere e recuperare una migliore qualità della vita.

Provincia di Latina, Sala Loffredo Via Andrea Costa 1 Latina

16 Maggio 2019 16:45 - 18:00

Protagonisti

  • Alessandra Di Cesare
  • Emanuela Mastropietro
  • Enzo Veltri
  • Carlo Piredda

Il Festival è aperto a tutti!

Per partecipare a questo evento, lascia qui il tuo nominativo.